vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Carta d'Identità

Scheda del servizio

Come da disposizioni Ministeriali, a partire dal 1 ottobre 2018 il Comune di Mesero rilascerà la nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE).

L'emissione della Carta d’Identità Elettronica, in ottemperanza alle norme anti Covid-19, avverrà SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.

Rivolgersi all'Ufficio Anagrafe:

Recapiti: tel. 02-97285013-int.2
E-mail: demografici@comune.mesero.mi.it

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Dott. Daniele Bortolazzi
Indirizzo Via San Bernardo 41
Telefono 0297285013
Fax 0297289674
Email demografici@comune.mesero.mi.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Da Lunedì a Venerdì 10:00 - 12:30
Giovedì 17:00 - 18:00

Documenti - Normativa

Modulistica

Ultimo aggiornamento pagina: 28/09/2020 10:29:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet