24 aprile 2024
Avviso di AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE AL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) unitamente alla VAS
Ai sensi dell’articolo 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12
Ai sensi dell’articolo 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12
Allegati
- Avviso di avvio del procedimento[.pdf 368,91 Kb - 24/04/2024]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||
Responsabile | Dott. Daniele Bortolazzi | ||||||||
Indirizzo | Via San Bernardo 41 | ||||||||
Telefono |
02/97285013 int.1 |
||||||||
serviziallapersona@comune.mesero.mi.it segreteria@comune.mesero.mi.it |
|||||||||
PEC |
comune.mesero@pec.regione.lombardia.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|