Sportello Telematico Unificato

Scheda del servizio

Per assolvere agli adempimenti sia del “Codice dell’Amministrazione Digitale” (CAD) sia del “Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia” (D.M. 6 giugno 2001 n°380), il Comune di Mesero, ha aderito, nell’ambito del progetto “CST Corbetta”, all’attivazione dello Sportello Telematico Unificato per la consegna telematica delle pratiche edilizie.
Per i professionisti che vogliono ricevere maggiori informazioni sulla modalità di compilazione delle pratiche e sull’uso del portale www.cstcorbetta.it e della relativa modulistica, sarà possibile contattare direttamente i tecnici del CST al numero 0297204257 - 0297204228.

*Per la presentazione delle pratiche SUAP (Sportello Unico Attività Produttive), NON DEVE essere utilizzata la modulistica presente sul sito CST di Corbetta in quanto il Comune di Mesero opera in delega alla Camera di Commercio di Milano. Per la presentazione di pratiche SUAP si rimanda al link apposito presente sul sito.

Responsabile Dott.ssa Elisa Bianchi
Per poter parlare con il tecnico è necessario prendere appuntamento (telefonicamente al n. 0297285078 o presso lo sportello negli orari di apertura)
EMail tecnico@comune.mesero.mi.it
ediliziaprivata@comune.mesero.mi.it