vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

SOSPENSIONE DELLO SPORTELLO RIFIUTI DEL SABATO

16 ottobre 2015

Si ricorda ai cittadini che da domani 17 ottobre NON CI SARA' PIU' L'APERTURA AL SABATO DELLO SPORTELLO RIFIUTI. Con l'introduzione del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti, basato sulla Mastella con trasponder, non è più necessario distribuire i tagliandi del codice a barre e i sacchi per la raccolta.
Con l’anno prossimo, a ciascuna utenza domestica, verrà fornito, una tantum, un kit con sacchi per plastica, resto, umido (solo per chi non pratica il compostaggio) e pannolini (per chi ha farà richiesta) stimato sul consumomedio di un anno.
Sarà invece mantenuta l'apertura del MERCOLEDI' mattina con la presenza di un addetto del Consorzio dei Navigli per le varie pratiche e informazioni.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Responsabile Dott. Daniele Bortolazzi
Indirizzo Via San Bernardo 41
Telefono 02/97285013 int.1
Email serviziallapersona@comune.mesero.mi.it
segreteria@comune.mesero.mi.it
PEC comune.mesero@pec.regione.lombardia.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Da Lunedì a Venerdì 10:00 - 12:30
Giovedì 17:00 - 18:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet